Napoli, Gattuso in discussione. Nuovo allenatore, piccolo 'indizio' di Sparnelli?

Napoli, Gattuso in discussione. Nuovo allenatore, piccolo 'indizio' di Sparnelli?
AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso è finito nel mirino della critica e di tantissimi tifosi dopo la sconfitta, l'ennesima in questa stagione, contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

In molti parlano di un Aurelio De Laurentiis comunque furioso dopo la pesante sconfitta contro la compagine di Gian Piero Gasperini.

Non è un mistero che il coach toscano sia stato contattato da De Laurentiis

Le voci su Gennaro Gattuso tuttavia sono sempre tante. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

De Laurentiis non sa più con chi prendersela per il problemi del Napoli, e le reazioni alla sconfitta di Gattuso contro l’Atalanta hanno portato ad un silenzio stampa che serve a ben poco. Il silenzio stampa imposto al Napoli da De Laurentiis è il riflesso della rabbia accumulata dal presidente nel post partita: Gattuso però non è il primo colpevole della crisi partenopea, che ha scatenato reazioni sul web. (Calciopolis)

Tifosi infuriati per la mossa di Gattuso: "Ha raggiunto il colmo”

Infine Pasquale chiede misure da parte della proprietà: “Gattuso non si dimette e fa bene, mica è fesso, ma è De Laurentiis che mi fa arrabbiare, dovrebbe esonerarlo e basta” Perché è un allenatore completamente in confusione”, scrive Vincenzo su una delle pagine Facebook dedicate al tifo azzurro. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr