Grande Fratello Vip, Davide Silvestri a Nathaly Caldonazzo: "Io nomino chi voglio, non ho nulla da perdere"

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri a Nathaly Caldonazzo: Io nomino chi voglio, non ho nulla da perdere
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha nuovamente stravolto le dinamiche del gioco.

Subito dopo la diretta, Nathaly Caldonazzo, che è stata la preferita dal pubblico, ha cercato un confronto con Davide Silvestri per chiarire il loro rapporto nella Casa.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello

Il confronto tra Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. "Dopo questa settimana che siamo stati in serenità, Barù si è pentito e mi ha chiesto scusa, invece da te niente. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Gianmaria Antinolfi è uno stratega? Parla Davide Silvestri. Parlando in piscina con Federica Calemme, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, Davide ha rotto il silenzio rivelando i suoi dubbi su Gianmaria. (ComingSoon.it)

Al GF Vip, dopo aver fatto un 'brindisi ai nemici' con Nathalie Caldonazzo, Davide Silvestri è corso a raccontarlo a Soleil: cosa è successo. Fa discutere un certo atteggiamento di Davide Silvestri al GF Vip, specie dopo il ‘brindisi ai nemici’ di Nathalie Caldonazzo. (Funweek)

Davide Silvestri è tra i veterani di questo GF Vip 6. GF Vip 6, l’appello di Sara Ricci: “Devo dire a Davide Silvestri che è morto”. (Caffeina Magazine)

"Sistemate quel lecchino": Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha destabilizzato tutti i concorrenti della Casa. "Per me però sei sempre la numero uno. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE> > “Dovete comunicarglielo urgentemente”: Davide Silvestri non sa ancora la notizia, tensione tra gli autori. In seguito, si è preoccupata per Davide Silvestri, informandosi se l’ex collega fosse al corrente o meno dell’accaduto: “Ma l’ha saputo di Paolo? “Lo direi io a Davide Silvestri”: Sara Ricci in procinto di entrare in Casa? (Specialmag.it)

Davide Silvestri da che parte stai? Davide ha fatto forse un po’ di strategia, facendo la spola tra Nathaly e Soleil e gli spettatori più attenti giurano che sta giocando sporco. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr