Parma, poker al Pordenone. Stop del Cittadella a Cremona. Cosenza prima gioia: buio Vicenza

Parma, poker al Pordenone. Stop del Cittadella a Cremona. Cosenza prima gioia: buio Vicenza
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bene anche il Cosenza, che al San Vito-Marulla batte 2-1 il Vicenza e conquista i primi tre punti del suo campionato

Primi tre punti in cassaforte per gli uomini di Zaffaroni con Gori e Caso scatenati.

Stop improvviso invece per gli uomini di Venturato, che con una vittoria avrebbero raggiunto le tre in testa a punteggio pieno.

Stasera Pordenone-Parma. Nicolò Delvecchio @ndelvecchio8. Buffon para, Vazquez e Inglese segnano, il Parma vince. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosenza-Vicenza 2-1. A bocca asciutta anche il Vicenza, alla terza sconfitta in tre partite, superato 2-1 a Cosenza. Trema il tecnico Mimmo Di Carlo, e già circolano i nomi di Venturato, Brocchi e Di Biagio come possibili sostituti. (TGR – Rai)

La forma fisica non è ancora ottimale e nel breve concede ancora qualcosa, quando conta però chiude con puntualità sui tagli di Okwonkwo. Si cala subito nella partita, limita i tocchi di fino e aiuta la squadra, quando serve entra duro. (CuoreGrigiorosso.com)

Allenatore: Soncin. CREMONESE: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (61′ Imprezzabile), Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello (89′ Colombo), Quarena, Rocchetta (85′ Roncalli), Pezzini (61′ Odalo). Inizia con un pareggio a reti bianche la stagione in campionato della Cremonese Primavera: 0-0 in trasferta contro il Venezia. (CuoreGrigiorosso.com)

Serie B: Parma corsaro, ok anche Cosenza e Cremonese

Il Cosenza si sblocca col Vicenza. Il Parma aggancia il quarto posto in Serie B grazie al 4-0 esterno contro il Pordenone: decidono le reti di Vazquez, Juric, Inglese e Man. CREMONESE-CITTADELLA 2-0. Ottima prova della Cremonese che con un uomo in meno riesce a superare 2-0 il Cittadella in casa (Sport Mediaset)

Palla avanti, palla dietro, palla a Gaetano e verticalizzazione per Buonaiuto che inizia e chiude l’azione con il gol del vantaggio. La Cremo non aveva mai vinto contro il Cittadella allo Zini, e in generale era uscita vittoriosa solo in 4 partite su 19. (CuoreGrigiorosso.com)

12 Settembre 2021. Cosenza - Vicenza 2-1, Cremonese - Cittadella 2-0 e Pordenone - Parma 0-4. Nel posticipo delle 20:30 allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, sicura affermazione del Parma di Enzo Maresca: uno 0-4 che non ammette repliche grazie alle reti di Vazquez, Juric, Inglese e Man (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr