Parma, poker al Pordenone. Stop del Cittadella a Cremona. Cosenza prima gioia: buio Vicenza

La Gazzetta dello Sport SPORT

Bene anche il Cosenza, che al San Vito-Marulla batte 2-1 il Vicenza e conquista i primi tre punti del suo campionato

Primi tre punti in cassaforte per gli uomini di Zaffaroni con Gori e Caso scatenati.

Stop improvviso invece per gli uomini di Venturato, che con una vittoria avrebbero raggiunto le tre in testa a punteggio pieno.

Stasera Pordenone-Parma. Nicolò Delvecchio @ndelvecchio8. Buffon para, Vazquez e Inglese segnano, il Parma vince. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

per il suo gol. 12 Set. 22:28. Seconda categoria: COPPA SECONDA CATEGORIA Sestese esperta: 2-0 in casa del Corona. 12 Set. 22:16. Vanoli: Varese batte Vanoli 86-78 nell'ultima di Supercoppa. 12 Set. 22:07. (SportGrigiorosso)

Sernicola 5,5 - Troppo impreciso in fase di cross. Antonucci 5 - Non è mai pericoloso in avanti, e quando prova ad imbeccare i compagni non viene seguito (TUTTO mercato WEB)

La Cremo non aveva mai vinto contro il Cittadella allo Zini, e in generale era uscita vittoriosa solo in 4 partite su 19. IN DIECI – Nella ripresa la Cremo potrebbe controllare la gara ma il destino ha in serbo un’altra sorpresa (CuoreGrigiorosso.com)

I tagliandi sono acquistabili su TicketOne (clicca ) e presso le ricevitorie autorizzate di città e provincia. I grigiorossi sfideranno gli emiliani domenica 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini, e la prevendita dei biglietti è già aperta. (CuoreGrigiorosso.com)

Allenatore: Gorini. . Espulsi: Baez (CR). Ammoniti: Okoli (CR), Adorni (CI), Tounkara (CI). La Cremonese ha sconfitto 2-0 il Cittadella, riscattando la sconfitta subita prima della sosta dal Monza. (Sky Sport)

Allenatore: Pavesi. ARBITRO: Sfira di Pordenone (Barberis di Collegno – Peloso di Nichelino). NOTE – Ammoniti Mozzo (V), Devries (V), Pecile (V), Regazzetti (C), Lauciello (C) e Pezzini (C) Inizia con un pareggio a reti bianche la stagione in campionato della Cremonese Primavera: 0-0 in trasferta contro il Venezia. (CuoreGrigiorosso.com)