Dora morta a 30 anni dopo essere caduta dal balcone, lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana

Dora morta a 30 anni dopo essere caduta dal balcone, lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana
Fanpage.it INTERNO

Il sindaco: "Era un fiore delicato". Per il sindaco Rinaldi, Dora era un "fiore delicato, profumato, bello.

"Dora – scrive il primo cittadino – era una giovane donna speciale come speciale è tutta la sua famiglia.

Secondo le prime ricostruzioni, Dora sarebbe caduta improvvisamente dal quarto piano di un palazzo dove si trova l'appartamento del fidanzato a Potenza, morendo poco dopo essere arrivata in ospedale

Dora morta a 30 anni dopo essere caduta dal balcone, lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana Dolore e sgomento a Montesano sulla Marcellana per la scomparsa di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni morta dopo essere precipitata dal quarto piano del balcone della casa del fidanzato a Potenza la notte tra venerdì e sabato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Familiari e amici concordano su un punto cruciale: «Dora non si sarebbe mai suicidata». Dora scrive: «La maggior parte delle violenze non sono commesse da persone col passamontagna che aspetta dietro l'angolo (ilGiornale.it)

L’esame è stato effettuato, a partire dalle ore 15 e per un paio d’ore, dal dott. Aldo Di Fazio del reparto di Medicina legale dell’ospedale “San Carlo” di Potenza, dopo l’incarico ricevuto dalla Procura della Repubblica di Potenza. (ondanews)

La ragazza è stata portata all’Ospedale San Carlo intorno alle 2:30, della notte tra venerdì e sabato, ed è morta dopo circa due ore Ieri avevamo sentito Renivaldo Lagreca, avvocato della famiglia della deceduta che non crede si tratti di suicidio. (La Siritide)

Dora Lagreca cade dal balcone: indagato il fidanzato per istigazione al suicidio

Si è poi precipitato giù per raggiungere la ragazza e secondo alcuni testimoni sarebbe rimasto vicino fino all’arrivo dei soccorsi. Dopo circa due ore, poco dopo le 4, la ragazza è deceduta (Quotidiano del Sud)

Dora Lagreca è deceduta subito dopo il ricovero al Pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo. Lunedì 11 ottobre 2021 – Sviluppi nelle indagini sulla morte di Dora Lagreca, caduta dal balcone dell’abitazione nella quale a Potenza viveva con il fidanzato, Antonio Capasso. (Ufficio Stampa Basilicata)

Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr