SM – Hakimi, non solo Chelsea: “Anche PSG ha offerto cash più questo nome. Per ora no Inter”

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, oltre ai Blues, che avrebbero proposto una somma cash più il cartellino di Christensen o Emerson Palmieri, anche il club francese avrebbe offerto all'Inter una contropartita tecnica: Leandro Paredes.

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Su altre testate

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? E le dichiarazioni del procuratore riportano in vita un possibile futuro del calciatore lontano da Milano, argomento che sembrava sepolto. (La Gazzetta dello Sport)

Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". (fcinter1908)

Chelsea e PSG sono ferme a 60, coi Blues ci sono contropartite tecniche gradite che potrebbero far alzare l’offerta degli inglesi” L’Inter aspetta che Young e Ranocchia diano l’ok per il rinnovo di contratto. (SOS Fanta)

Inter, si va avanti per Emerson Royal. Primo incontro tra le parti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic! Uno dei nomi che potrebbe lasciare i nerazzurri nelle prossime settimane è quello di Achraf Hakimi. (Calciomercatonews.com)

Stallo anche sulla trattativa che porterebbe Hakimi a trasferirsi da Milano. Si cerca di capire quale sarà la soluzione migliore economica e tecnica per Achraf Hakimi, con Chelsea e Paris Saint-Germain ferme a 60 milioni di euro. (Inter-News)

Quello del terzino destro classe ’99 è un nome che piace molto al club nerazzurro, che lo ha individuato come sostituito di Hakimi qualora il marocchino dovesse partire. Esterno con ottime doti offensive, con il Betis Emerson ha collezionato 79 presenze, realizzando 5 gol e 10 assist (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr