Ranieri da record, la Roma sogna

Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Sindaco, imperatore, perfino futuro Papa. La fantasia e l’ironia del tifo romanista non hanno limiti, soprattutto quando si tratta di Claudio Ranieri. Il tecnico testaccino sta compiendo un altro piccolo miracolo sulla panchina giallorossa, con una rimonta che ricorda da vicino quella del 2009. Un lavoro enorme, quello partito il 14 novembre 2024 quando dopo un incontro a Londra con i Friedkin ha firmato un accordo importante con la Roma, da allenatore prima (fino a giugno) e da dirigente poi. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
Un rendimento incredibile, come sottolineato dal Corrie Claudio Ranieri ha preso per mano la Roma quando era dodicesima in classifica e l'ha portata fino al settimo posto. (TUTTO mercato WEB)
Sono i due ultimi interrogativi a cui deve riuscire a dare una risposta vincente quel mago del sor Claudio Ranieri. Elenchiamone un po' di numeri, prendendo in esame le 19 partite successive al capitombolo di Como. (ForzaRoma.info)
La grandezza di chi non vuole i complimenti anche quando sa bene di meritarseli. Quella modestia, non falsa, ma consapevole che appartiene ai migliori. (ForzaRoma.info)

Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così dell’Inter al Podcast Controcampo. Sabatini certo: «Se Inzaghi non vince neanche un trofeo sarà fallimento. Le riserve dell’Inter in Italia arriverebbero…». (InterNews24.com)
Il tema Dovbyk e i big match: le incognite rimaste nella Roma Scontri diretti e centravanti. (RomaNews)
La Roma di Claudio Ranieri continua la sua marcia senza sosta. Ranieri però a Bilbao dovrà fare a meno di Celik (lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra). (ForzaRoma.info)