Fiorentina-Genoa, le probabili: pazienza Ikoné, Dragowski torna in panchina

Viola News SPORT

La Fiorentina riceve lunedì un Genoa in piena crisi: è di oggi la notizia dell'esonero dopo circa due mesi di Andriy Shevchenko, capace di vincere una sola partita contro la Salernitana; Italiano invece ha registrato una grande reazione da parte dei suoi giocatori dopo la pesante sconfitta di Torino e può essere ottimista.

Ai rossoblu, in piena zona retrocessione e momentaneamente affidati al tandem Konko-Murgita, servono punti per un'ennesima salvezza, mentre i viola inseguono il sogno Europa

(Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Tridente con Ekuban, Destro e Yeboah. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: sfida tra bomber Vlahovic-Destro. (TUTTO mercato WEB)

Stamani tutti in campo. La Fiorentina si allenerà stamani alle ore 11.00 al centro sportivo. Da valutare le condizioni dei calciatori che non sono stati disponibili nelle ultime uscite (Fiorentina.it)

Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ekuban, Destro e Yeboah nel tridente. (TUTTO mercato WEB)

É certo che al 31 gennaio l’allenatore del Genoa, chiunque esso sia, avrà una rosa migliore di come l’ha trovata al momento del suo insediamento. In mezzo ci sono due gare, contro Fiorentina e Udinese, che impongono la stessa cattiveria e organizzazione vista a Milano per tornare a fare punti e risalire in classifica (Pianetagenoa1893.net)

Si avvicina Miranchuk" scrive Il Secolo XIX parlando del futuro di Andriy Shevchenko Il Secolo XIX: "Sheva: 'Io vado avanti'. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo Maleh parte in netto vantaggio su Castrovilli, mentre in attacco Saponara parte in vantaggio su Ikoné per completare il tridente insieme a Vlahovic e Nico Gonzalez. GENOA: nonostante la buona prestazione di Ostegard in Coppa Italia, Vanheusden parte ancora leggermente avanti verso la Fiorentina (FantaMaster)