Covid, Bassetti risponde alle critiche: "Ecco la ricetta per diventare come me"

LaVoceDiGenova.it SALUTE

Matteo Bassetti interviene di nuovo, rispondendo a chi lo critica di passare più tempo a comunicare sui media che in corsia.

Passo qui più ore dell’orologio(basterebbe guardare il mio cartellino che timbro diligentemente ogni mattina e ogni sera!!)

Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il direttore del reparto di malattie infettive del San Martino ripercorre la sua carriera, che lo ha portato a diventare uno degli infettivologi più stimati. (LaVoceDiGenova.it)

Su altri media

Lo afferma all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie infettive all’ospedale San Martino di Genova, commentando l’ok della Commissione tecnico scientifica (Cts) dell’Agenzia italiana del farmaco Aifa alla somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid. (Padova News)

Tuttavia Bassetti ritiene che la terza dose potrebbe rivelarsi inutile: “Chi non ha risposto a due dosi potrebbe anche non rispondere con la terza. Per questo risulta un po’ sconcertante la sua posizione in merito alla somministrazione della terza dose vaccinale. (Leggilo.org)

Lo afferma all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie infettive all’ospedale San Martino di Genova, commentando l’ok della Commissione tecnico scientifica (Cts) dell’Agenzia italiana del farmaco Aifa alla somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid. (siciliareport.it)

1' di lettura. 10/09/2021 - Sarà il professor Matteo Bassetti primario della Clinica delle Malattie Infettive al Policlinico di Genova ad aprire venerdì il Festival del Giornalismo d’Inchiesta delle Marche giunto quest’anno alla decima edizione. (Vivere Jesi)

Sul vaccino anti covid, “chi non ha risposto a due dosi potrebbe anche non rispondere con la terza, o ci vorrà un mix di vaccini, ma oggi è chiaro che si è scelto di dare la terza dose e non di sottoporre tutti a esami che sono anche un costo inaffrontabile per il Servizio sanitario nazionale”. (Cosenza Channel)

Sul vaccino anti covid, "chi non ha risposto a due dosi potrebbe anche non rispondere con la terza, o ci vorrà un mix di vaccini, ma oggi è chiaro che si è scelto di dare la terza dose e non di sottoporre tutti a esami che sono anche un costo inaffrontabile per il Servizio sanitario nazionale". (Tiscali.it)