Psg, la mossa per convincere Kylian Mbappé

Sportal SPORT

Con Pochettino allo United e Zidane al PSG, come riporta Cadena Cope, allora Mbappé potrebbe davvero decidere di prolungare la sua permanenza a Parigi iniziata nell'estate 2017 e continuare a giocare con Neymar e Lionel Messi

L'attuale tecnico Mauricio Pochettino non è felice a Parigi e potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United che ha appena esonerato Ole Gunnar Solskjaer.

Secondo i media inglesi, l'ex allenatore del Real Madrid sarebbe infatti pronto a sedersi sulla panchina del PSG già nel corso di questa stagione. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino (Calciomercato.com)

domani a Manchester per sfidare il City. La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. (Stop and Goal)

Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick Se il sogno proibito rimane Zinedine Zidane (il cuo corteggiamento non sta andando a buon fine), il Daily Mail lancia la bomba e sostiene come la proprietà dello United stia pressando molto fa vicino Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Virgilio Sport)

Queste le sue parole a RMC Sport:. “Sono felice al Psg. Le cose accadono e non è mia responsabilità. (Calcio In Pillole)