La Superlega fa ricchi? I premi Champions pure: alla Juve 166 milioni in 2 anni. E le altre italiane…

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa

Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo.

Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra.

L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri. Non è una minestra riscaldata perchè Max è un tecnico top e alla Juve serve uno così» (Juventus News 24)

GLI ERRORI - I bianconeri, infatti, non hanno quasi mai convinto e 8 mesi non sono bastati a dar loro una fisionomia. Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. (ilBianconero)

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. (Sport Fanpage)

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)