Elon Musk accusa Twitter di frode

Elon Musk accusa Twitter di frode
macitynet.it ECONOMIA

Gli avvocati di Musk hanno riferito che il social network ha nascosto il suo problema bot per convincere Musk ad accettare di acquistare la società “a un prezzo gonfiato”.

Le schermaglie tra le due parti non sono mancate da quando Musk ha scelto di fare un passo indietro sull’acquisto della piattaforma social.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano dell’instancabile Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Questo è un algoritmo di apprendimento automatico progettato dall’Indiana University che “controlla l’attività degli account Twitter e dà loro un punteggio in base alla probabilità che siano bot”. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

È quello che avviene contro Twitter proprio grazie a Twitter. Ma attraversando lo specchio si può entrare in un secondo processo, per certi versi ancora più interessante. (Corriere della Sera)

Il CEO di Tesla e SpaceX ha contro-denunciato l’azienda californiana a fine luglio. L’azienda californiana avrebbe ostacolato l’analisi indipendente per impedire che scoprisse la frode (Punto Informatico)

Taylor ha anche allegato un link al documento di 127 pagine di Twitter, aggiungendo che la società non vede l’ora di andare in tribunale a Delaware, il 17 ottobre. Secondo lui Twitter avrebbe mistificato le informazioni sul vero numero di account falsi e spam sulla piattaforma. (Investing.com Italia)

Musk al contrattacco: accusa Twitter di frode su utenti attivi

Il miliardario ha infatti deciso di accusare il social di frode, dicendo che la società ha nascosto le informazioni sulla vera base di utenti. Elon Musk, fondatore di Tesla, ha depositato una controquerela al tribunale del Delaware nei confronti di Twitter. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Twitter ribatte che Musk non ha “addotto uno straccio di prova” per queste accuse “prive di fatti”. Quella storia è poco plausibile e contraria ai fatti come sembra”, recita il commento rilasciato da Twitter. (CorCom)

(askanews) - Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr