KISS KISS - Mercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi

Napoli Magazine SPORT

ercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli ora è in attesa sul mercato: "Il mercato in entrata del Napoli è completamente bloccato.

L’unica trattativa è quella legata a Gerard Deulofeu.

La trattativa è ai dettagli ma comunque legata alle cessioni, in particolare quella di Politano che ha chiesto di andar via. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ormai non è più un segreto: il Napoli lo ha scelto per diventare l'erede di Lorenzo Insigne e lui ha scelto di sposare il progetto del club azzurro. Tuttavia, resta da trovare l'intesa tra l'Udinese e la stessa società partenopea. (Mondo Udinese)

Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me. Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono considerati fondamentali per giocare la Champions League. (Napoli Magazine)

Adesso vedremo se è il Napoli è disposto ad accettare la richiesta del club friulano e, dunque, sacrificare un giovane di potenziale talento", racconta De Magistris. Gerard Deulofeu, invece, si dice che avrebbe rifiutato alcune squadra per venire al Napoli (AreaNapoli.it)

Totti era un leader di campo, ma non di spogliatoio; Koulibaly, invece, è entrambe le cose. "Nel mio articolo ho anche scritto che Spalletti non vuole Gerard Deulofeu? (AreaNapoli.it)

È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. Il giornalista si è soffermato in modo particolare su Luciano Spalletti e sulle relative idee per il calciomercato azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttavia, Zerbin potrebbe anche essere inserito nella trattativa che porterebbe Deulofeu in azzurro. E, dunque, ora, l'esterno novarese potrebbe confermarsi in maglia partenopea. (AreaNapoli.it)