Lega di Montefiascone, gazebo e raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini

Lega di Montefiascone, gazebo e raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Anche la Lega di Montefiascone scende in piazza a sostegno di Matteo Salvini. Nei giorni scorsi la Procura di Palermo ha chiesto sei anni di carcere per il vicepremier nel Caso Open... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO/ "OPEN ARMS", LA LEGA RACCOGLIE LE FIRME NELLE PIAZZE PER SOSTENERE MATTEO SALVINI (Certa stampa)

TERMOLI. Tra i 700 gazebo organizzati dalla Lega tra ieri e oggi ce ne sono anche tre in Molise, due sono stati allestiti ieri, in mattinata a Isernia e nel pomeriggio a Campobasso; il terzo sarà organizzato oggi a Termoli, in piazza Monumento, a distanza di 7 giorni dal precedente (che seguì il primo aperto sul suolo molisano, a Venafro, di sabato 21 settembre), dalle 17 alle 20. (Termoli Online)

– affluenza oggi all’Eur, dove centinaia di sostenitori si sono radunati presso il gazebo organizzato dalla Lega per esprimere solidarietà a Matteo Salvini, in attesa della sentenza sul caso Open Arms. (Il Faro online)

Reggio, prosegue la raccolta firme a sostegno di Salvini nel processo Open Arms

Come era già successo domenica scorsa, infatti, vicino al teatro Cilea si è costituito un gazebo per la raccolta delle firme contro il procedimento a carico del Ministro nel processo Open Arms. “Anche questa domenica di fine settembre, a Reggio Calabria, si è ribadito l’ideale abbraccio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il suo popolo. (StrettoWeb)

PESCARA. La Lega scende in strada, oggi e domani, per difendere il suo leader Matteo Salvini «che rischia 6 anni di carcere nel processo Open Arms per aver bloccato l’immigrazione clandestina e difeso l’Italia». (Il Centro)

Anche questa domenica vicino al teatro Cilea il gazebo con la presenza del capogruppo della Lega in Calabria Gelardi e dell'assessore Capponi (CityNow)