Rinnovo Donnarumma: l’annuncio ufficiale di Maldini

Rinnovo Donnarumma: l’annuncio ufficiale di Maldini
Calciopolis SPORT

I dubbi sono sfociati in un confronto aspro nella giornata di ieri, e il Milan ha scelto di prendere posizione.

Paolo Maldini ha annunciato la sua decisione sul rinnovo di Donnarumma, ed ha lanciato messaggi proprio a tutti.

Il rinnovo di Donnarumma preoccupa e crea tensioni fra il calciatore e i tifosi: Maldini intanto ha già deciso.

Maldini è ritornato quindi sull’accaduto dicendo la sua sul rinnovo e sul futuro di Donnarumma e svelando le idee del Milan

Leggi anche: Caso Donnarumma, i tifosi vogliono chiarezza: la decisione. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Interviene in prima persona anche il direttore rossonero, Paolo Maldini per parlare della questione. In casa Milan gli occhi sono tutti puntati su Gigio Donnarumma. Il giovane portiere rossonero ha da tempo il contratto in scadenza e la società lavora per provare a trattenerlo. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. LEGGI ANCHE > > > Milan-Benevento 2-0, la spunta Pioli | Inzaghi nei guai. “Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al club per le questioni contrattuali”. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus: Donnarumma saluta il Milan, arriva l’annuncio ai tifosi

Calciomercato Milan, Donnarumma rassicura i tifosi | La Juventus si allontana. Arrivano nuovi retroscena sull’incontro di Donnarumma con i tifosi del Milan: il portiere avrebbe smentito i contatti con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Ormai è chiaro ed evidente di come il portiere rossonero piaccia tantissimo al club bianconero, specie in vista del futuro. Attenzione in particolare alla Juventus, la quale avrebbe messo nel mirino di mercato Gigio Donnarumma. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr