Rose Villain: «Se ti senti libera di essere sexy e strafottente è fatta»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Quando sono a New York mi si attivano dei ricettori. Mi sono svegliata di notte, ho aperto gli occhi e ho scritto tutto su un foglio». Così Rose Villain - la cantautrice "Fuorilegge" dell'ultimo Sanremo - racconta la nascita del suo nuovo album radio vega, in uscita venerdì 14 (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Arriva venerdì il tanto atteso capitolo conclusivo della trilogia che ha conquistato tutti negli ultimi anni: “radio vega” (Warner Music Italy), il nuovo album di Rose Villain, sarà fuori ovunque il 14 marzo. (LAPRESSE)
Disco di platino con l’album di debutto “Radio Gotham” e concorrente del Festival di Sanremo nel 2024 e nel 2025, è protagonista del talent musicale “Nuova Scena” distribuito da Netflix Italia, la cui seconda stagione andrà in onda a partire dal 31 marzo prossimo. (TargatoCn.it)
Sul palco dell'Arena Squarcia salirà Rose Villain, una delle artiste italiane più note e apprezzate del momento. Dopo Alfa, un altro grande nome per l'Ascoli Summer Festival. (corriereadriatico.it)

Un Omaggio alla Diva del Cinema Muto In apertura del festival, sarà reso omaggio a Diana Karenne, un’icona del cinema muto. (SofiaOggi.com)
Sul palco dell’Arena Squarcia salirà Rose Villain, una delle artiste italiane più note e apprezzate del momento Martedì 12 agosto il suo tour estivo farà tappa ad Ascoli, per un grande evento musicale che conferma come la nostra città e il Summer Festival siano ormai dei riferimenti per i grandi artisti”. (Piceno News 24)
Dopo aver annunciato il nome di Alfa, ieri sera il sindaco Marco Fioravanti ha reso noto anche il nome della sensualissima cantautrice e rapper Rosa Luini, in arte Rose Villain. "Dopo Alfa, un altro grande nome per l’Ascoli Summer Festival – ha scritto il primo cittadino sui social, scatenando l’entusiasmo di tantissimi ragazzi e ragazze – Sul palco dell’Arena Squarcia salirà Rose Villain, una delle artiste italiane più note e apprezzate del momento. (il Resto del Carlino)