Mezz’ora in più, Michele Santoro e Lucia Annunziata duellano sull’informazione ai tempi del Covid-19

Mezz’ora in più, Michele Santoro e Lucia Annunziata duellano sull’informazione ai tempi del Covid-19
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

L’ospitata di Michele Santoro oggi pomeriggio a Mezz’ora in più è stata molto probabilmente l’ultima che il giornalista ha realizzato dopo la pubblicazione del suo libro.

[…] Forse non avresti saputo fare di più tu stesso, stando in quella situazione, era un vortice di non sapere.

Nasce quindi inevitabilmente un match dialettico intenso, innescato senza dubbio da una battuta fatta da Santoro sul blocco precedente di Mezz’ora in più dedicato ai vaccini sugli adolescenti. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Cara Lucia, non mi sei piaciuta ieri con Michele Santoro. È Adriano Celentano che usa il social per esprimere le proprie opinioni su personaggi o fatti di attualità. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, un Adriano Celentano piuttosto critico che non le ha di certo mandate a dire all’Annunziata Sono state queste le parole riferite da Adriano Celentano nel suo post che ha pubblicato su Instagram facendo ben intendere di non aver apprezzato l’intervista condotta da Lucia Annunziata (Baritalia News)

CLICCA PER VIDEO LITE SANTORO ANNUNZIATA (DA 1’10”38). Michele Santoro attacca media e stampa e Lucia Annunziata replica piccata. (Il Sussidiario.net)

"Brutta pagina televisiva": affondo di Celentano contro l’Annunziata

Il post di Adriano Celentano. Lui è uno dei più grandi artisti della storia musicale nostrana, il leggendario Molleggiato che ha segnato generazioni di italiani. Il cantante Adriano Celentano, sui social, ha attaccato pesantemente Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più, per la sua intervista a Michele Santoro (Solonotizie24)

Ospite di Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in più’, programma di approfondimento sull’attualità e la politica che va in onda su Rai Tre, quest’oggi era Michele Santoro. Il giornalista è noto per non avere peli sulla lingua e per avere un carattere fumantino, lo ricorderanno bene gli spettatori dei suoi programmi. (Periodico Italiano)

A prendere le difese dell'ex conduttore di "Annozero", zittito e bistrattato dalla collega nel corso dell'intervista, è stato Adriano Celentano. "Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro" , esordisce il cantante su Instagram (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr