Morte di Michele Merlo, il medico: «Malattia grave ma difficile da diagnosticare»

Morte di Michele Merlo, il medico: «Malattia grave ma difficile da diagnosticare»
Altri dettagli:
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Lì si può vedere la presenza o meno anche di cellule atipiche.

«Premesso che si tratta di malattia di competenza ematologica, è estremamente grave, particolarmente aggressiva in particolare quando colpisce un giovane

Nel caso si sospetti una leucemia acuta o altra patologia ematologica la diagnosi va fatta con la biopsia ossea e l’aspirato midollare.

La faringotonsillite può essere un’infezione in accompagnamento e il mal di testa può essere la conseguenza della febbre alta». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ho ripercorso la musica fatta insieme, Baglioni, i Beatles, i Pink Floyd, mi spezza il cuore, sto pregando perché Dio lo risparmi. Lui, quindi, ha scritto una serie di commenti sull’accaduto, svelando di volere andare a Bologna da lui:. (Blog Tivvù)

Morgan si è mostrato Con doppio colore: ai lati viola scuro e al centro fucsia. Il post di Morgan. Lui è uno dei cantanti più apprezzati e noti del panorama musicale nostrano: genio e sregolatezza. (Solonotizie24)

Vergato, la morte di Michele Merlo punta l'attenzione sull'ospedale : scatta la protesta di comitato e residenti

Morgan rompe il silenzio su Michele Merlo: “Ha fatto un errore…”. Scopriamo cosa ha detto Morgan su Michele Merlo in arte Mike Bird, il ragazzo è deceduto poco fa. Morgan, la lite con Mike Bird. Tra i due cantanti, non è mai stato rose e fiori, infatti spesso si sono scontrati duramente. (LettoQuotidiano)

Sulle porte scorrevoli dell'ingresso c'è scritto che dalle ore 20 alle 8 è necessario rivolgersi ad altri pronto soccorso, e sembra uno scherzo. Il laborotorio analisi è il fulcro del pronto soccorso, tutto questo è vergognoso. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr