Conte: «Napoli oggi squadra diversa. Scudetto? Siamo lì a tre punti. Qualcuno dovrebbe anche ringraziare il Napoli per questo motivo»

Conte: «Napoli oggi squadra diversa. Scudetto? Siamo lì a tre punti. Qualcuno dovrebbe anche ringraziare il Napoli per questo motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la vittoria ottenuta in Serie A contro l’Empoli. Le dichiarazioni Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il dopo la vittoria ottenuta in Serie A contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Io penso che la squadra sia cresciuta tantissimo. Ho rivisto la partita che avevamo fatto a Empoli e la squadra è una lontana parente rispetto a quella. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Calciomercato 8 ore fa (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Lotta Scudetto, Ventura non ha dubbi: «Se l’Inter resta in corsa per la Champions, pagherà qualcosa in campionato…» Le parole dell’ex commissario tecnico della Nazionale Ospite della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto e sullo sprint conclusivo della stagione. (InterNews24.com)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la vittoria dell'Inter sul Cagliari: (CalcioNapoli24)

Galante: «Inter, non sarà facile! Solo un piccolo vantaggio»

LAUTARO O KANE? – «Il primo tempo l’ha vinto Lautaro, ha segnato un gol bellissimo, giocando una grande partita. Kane invece ha centrato il palo esterno. Sono due punte che farebbero comodo a chiunque nel mondo. (InterNews24.com)

In questo ultimo turno di campionato c'è stato un inaspettato passo falso dei nerazzurri, che al Tardini di Parma dopo essere andati in vantaggio 0-2, si sono fatti riprendere dalla squadra di Chivu -grande ex della partita- che ha pareggiato 2-2 e nel finale ha sfiorato una clamorosa vittoria. (Il Messaggero)

Fabio Galante, ex calciatore nerazzurro, ha raccontato la partita tra Inter e Bayern Monaco di domani sera. Le sue parole su Tuttosport spiegano molto della tensione prima di una gara così importante. (Inter-News)