Addio al marchese Cavriani, riposerà nella sua Sacchetta

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il 5 ottobre scorso è mancato nella sua dimora romana il marchese Federico Cavriani, munito dei conforti religiosi e circondato dall’affetto della moglie Marilù Carafa d’Andria e della figlia Drusilla con genero e nipoti.

Si creò così una sinergia, durata negli anni, che nel 2012 sfociò nella pubblicazione di un volume sulla storia della famiglia, iniziativa interamente sostenuta dallo stesso Federico. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un episodio di particolare rilevanza ha visto coinvolto un ragazzo di 24 anni: a bordo della propria autovettura Mini Cooper ha perso il controllo andando ad urtare violentemente contro un veicolo parcheggiato regolarmente in via Tassoni a Mantova. (La Gazzetta di Mantova)

Federlab ci aiuterebbe attraverso l’installazione di un gazebo esterno alla farmacia in cui si faranno i tamponi grazie a loro personale. La terza dose del vaccino anti Covid è prevista per coloro hanno già maturato il diritto: il periodo di sei mesi dalla conclusione del ciclo vaccinale. (La Gazzetta di Mantova)

Finalmente è arrivata la Fondazione Negri e il sogno di non disperdere quanto aveva messo insieme in tanti anni si è concretizzato. Un’aspirazione, la sua, «non solo – dice – perché Mantova è la mia città, ma anche perché con il motorismo qualche connessione storico-culturale ce l’ha». (La Gazzetta di Mantova)

Un episodio di particolare rilevanza ha visto coinvolto un ragazzo di 24 anni che a bordo della propria autovettura Mini Cooper perdeva il controllo andando ad urtare violentemente contro un veicolo parcheggiato regolarmente in via Tassoni a Mantova. (La Voce di Mantova)

Hanno aderito 420 famiglie, altre 100 erano pronte a partecipare. L’associazione “Amici di San Fermo”, con il sostegno del Comune e dell’associazione castellana “Rosa d’Inverno”, ha realizzato uno spiedo per raccogliere fondi per la protezione civile e sistemare il tetto della chiesa. (La Gazzetta di Mantova)

I proprietari hanno chiamato subito i carabinieri ma dei ladri, come prevedibile, non c’erano più tracce Hanno portato via diversi gioielli e due pc portatili per un valore complessivo che deve ancora essere quantificato. (La Gazzetta di Mantova)