Fedez, un passato di citazioni omofobe, interviene Vittorio Sgarbi che lo massacra

Fedez, un passato di citazioni omofobe, interviene Vittorio Sgarbi che lo massacra
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Sgarbi aveva già attaccato il rapper nei giorni scorsi, dopo il concerto del 1 maggio.

ondividi Tweet. Il noto rapper e influencer Fede, sembra che nella giornata del Primo Maggio abbia fatto un discorso portando alla ribalta le posizioni omofobe di Korosheva.

«Se decidi di partecipare al concerto del Primo Maggio parli di lavoro, non fai un comizio per attaccare i tuoi avversari»

Sgarbi non perde occasione per attaccare Fedez. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

Sgarbi contro Fedez, anche Lucarelli e il leghista Senna pubblicano suoi vecchi testi. Sgarbi contro Fedez. Ecco cosa aveva detto:. Non sono contrario ai diritti di ogni persona che deve poter sviluppare liberamente le proprie tendenze sessuali. (Il Digitale)

L’anima mia ha sete di Dio, del Dio vivente.” (Salmo 42). Complimenti Manuela! Per delimitarlo ho tentato di non applicare un criterio omogeneo di selezione, inevitabilmente determinato dal mio gusto. (Sempione News)

I fan s'infuriano (Di martedì 4 maggio 2021) e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: ' Ha capito che può vendergli le unghie smaltate '. Ora ci aspettiamo tutti un chiarimento e… - melinacugliari : RT @ChiodiDonatella: MA #LETTA DALLA #RAI VUOLE LE SCUSE PER #FEDEZ O VUOLE PASSARE ALL'INCASSO? (Zazoom Blog)

Fedez sotto assalto sugli omosessuali, Sgarbi: 'Così può vendergli lo smalto'

Poi, però, ha capito che poteva vendergli le unghie smaltate». Fedez e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: «Ha capito che può vendergli le unghie smaltate». (leggo.it)

Spiegando che sono importanti tanto quanto l… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini. (Zazoom Blog)

E così come suo solito il criticvonon è andato giù sottile nel criticare l'intervento contro il Carroccio, reo di non voler approvare il disegno di legge (Zan) contro l'omotransfobia. Non poteva sfuggire certo a Vittorio Sgarbi la grande contraddizione di Fedez, osannato per il discorso al Concertone del Primo Maggio. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr