Castrovilli vicino al rientro, ma la fidanzata si sfoga: "Vergogna"

Tuttosport SPORT

Castrovilli si infortunò andando a sbattere violentemente contro un palo nel corso di un'azione di gioco e rimase ricoverato qualche giorno in ospedale a Genova.

La fidanzata davanti ad un commento sarcastico sui social da parte di un tifoso ha replicato con fermezza: "Gaetano non vede l'ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa significa stare fermo un mese ma soprattutto non sapete nulla sul trauma che ha avuto, quindi ancor più vergogna"

Il centrocampista della Fiorentina e campione d'Europa con la Nazionale è fermo da quel giorno e nel frattempo ha saltato le gare di campionato contro Inter, Udinese e Napoli e una possibile convocazione in azzurro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile rivedere Castrovilli già convocato per la partita contro il Venezia in programma lunedì. Le condizioni del centrocampista della Fiorentina non sono ancora ottimali e non c’è alcuna volontà di forzare i tempi, vista anche la complessità dell’infortunio. (fiorentinanews.com)

Infortunio Castrovilli: parla la futura moglie. "Se sei tifoso dovresti rispettare i giocatori, non dovresti ironizzare su una cosa GRAVE. Speriamo gli diano il via libera, ma le emorragie interne come potrai sapere sono lunghe" (Fantacalcio.it)

Un tifoso viola ha commentato una foto del centrocampista pubblicata dalla compagna Rachele Risaliti, scatenando la rabbia della donna: "Se poi senza fretta ci fa la cortesia di tornare anche a giocare non sarebbe male eh", ha scritto il tifoso e la risposta di Lady Castrovilli non si è fatta attendere: "Se poi senza fretta commenta altre foto non sarebbe male. (Sport Mediaset)

(LaPresse) – Si avvicina il giorno della riapertura del Transatlantico di Montecitorio. Anche questa mattina, secondo quanto si apprende, si è tenuta una riunione tecnica per capire i passaggi necessari alla rimessa in funzione della storica antisala dell’aula della Camera. (LaPresse)

Già dalla giornata di oggi il centrocampista tornerà ad allenarsi con i compagni, mettendo nel mirino un obiettivo: la partita del 31 ottobre contro lo Spezia. L’attaccante, infortunatosi nella partita contro il Genoa del 18 settembre, ha effettuato questa mattina alcune visite mediche che hanno dato un responso positivo. (Calcio In Pillole)

Il giocatore fermo da quel giorno e nel frattempo ha saltato le gare di campionato contro Inter, Udinese e Napoli e una possibile convocazione in azzurro. Castrovilli si infortunò andando a sbattere violentemente contro un palo nel corso di un'azione di gioco e rimase ricoverato qualche giorno in ospedale a Genova (AreaNapoli.it)