Spending review, via libera dal Senato. Le novità principali

businesspeople.it INTERNO

Il provvedimento assicura allo Stato risparmi per 25 miliardi nel triennio 2012-2014. Con il maxiemendamento al decreto legge in arrivo un tetto agli stipendi di manager e dipendenti delle società partecipate dallo Stato, non quotate; tagli alla spesa ... (businesspeople.it)

Su altre fonti

Gli astenuti sono stati quattro. Il maxiemendamento al decreto presentato ieri sera dal governo ha ottenuto la fiducia con 217 si' e 40 no. (RaiNews24)

Scusi Sua signoria ha pensato ad un accordo con i proprietari o pensa direttamente all’esproprio?). 45.000 sfollati, 13.000 abitazioni inagibili, 1.500 appartamenti sfitti (quelli con i quali in nostro signor governatore Errani dovrebbe risolvere il problema casa per i senzatetto. (Bologna 2000)

Nell'Aula di palazzo Madama il governo ha incassato il voto di fiducia sul maxiemendamento e il provvedimento passa ora all'esame della Camera. I voti favorevoli sono stati 217, ... (PiacenzaSera.it)

I voti a favore sono stati 217, 40 i contrari, quattro gli astenuti. Nel Pdl, sul voto di fiducia ... (Il Messaggero)

Il Senato ha approvato il maxiemendamento che comprende le misure sulla spending review e sulle dismissioni del patrimonio pubblico, sul quale il governo aveva posto la fiducia. (AGO - Agenzia Giornalistica Online)

Il testo passa ora alla Camera per l'approvazione definitiva. Via libera al decreto legge: 217 sì, 40 no e 4 astenuti. (Sky.it)