F1, come sta Max Verstappen dopo l'incidente? Tac alla testa in ospedale

F1, come sta Max Verstappen dopo l'incidente? Tac alla testa in ospedale
Per saperne di più:
OA Sport INTERNO

La speranza è che naturalmente non ci siano problemi fisici di grossa entità, ne sapremo di più nelle prossime ore

I medici, come ha riportato Sky Sport F1, hanno affermato che Max Verstappen si sente scombussolato e dunque verrà sottoposto a un controllo medico totale.

Come sta Max Verstappen dopo l’incidente?

Max Verstappen è incappato in un brutto incidente durante il GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1 che è andata in scena sul circuito di Silverstone. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le parole del pilota olandese dopo l’incidente che lo ha costretto al ritiro. E ha affidato ai social le sue sensazioni dopo l’incidente subito dopo la partenza che lo ha costretto al ritiro. (Il Veggente)

Non sono mancate le emozioni nel Gran Premio di Gran Bretagna, davanti a 140mila spettatori entusiasti che hanno segnato il ritorno del grande pubblico nel 'circus'. Alla fine gli ho detto che loro avevano vinto l'Europeo di calcio e noi il Gran Premio" (IL GIORNO)

Durante il primo giro della gara, dopo una serie di testa a testa con Hamilton, un contatto tra le due vetture lo ha mandato fuori pista. Watching the celebrations while still in hospital is disrespectful and unsportsmanlike behavior but we move on pic. (SuperNews)

La rabbia di Verstappen su Hamilton dal letto d’ospedale: “Antisportivo e irrispettoso”

Lui oggi ha fatto un lavoro strepitoso, sono rimasto sorpreso dalla velocità della Ferrari quest'oggi". "Ho detto a Charles, anche se so che è monegasvo, 'voi avete vinto nel calcio, noi il GP Gran Bretagna'. (Automoto.it)

Hamilton dà lezioni di Formula 1 a Verstappen: “Non ho fatto niente per cui dovermi scusare” Lewis Hamilton, che ha vinto il GP di Gran Bretagna 2021, ha raccontato il contatto con Max Verstappen, scagionandosi da ogni accusa: “Sono stato molto aggressivo, lo avevamo studiato prima del via. (Sport Fanpage)

La rabbia di Verstappen su Hamilton dal letto d’ospedale: “Antisportivo e irrispettoso” Max Verstappen dopo l’incidente con Hamilton al primo giro del GP di Silverstone ha voluto rendere pubblica la sua posizione in merito all’accaduto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: “Vedere i festeggiamenti dopo la gara mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo”. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr