Borsa Milano apre positiva, rivede 23.000 punti, bene Moncler, Avio, raccolte le banche

Yahoo Finanza ECONOMIA

Forte anche oggi Moncler, in salita del 2%, che si aggiunge al rialzo del 6,52% di ieri sulle indiscrezioni di stampa che parlano di colloqui preliminari per un'acquisizione da parte di Kering.

Ieri la società ha confermato la guidance 2019 già anticipata a inizio anno.

Raccolte le banche: fra le big Unicredit sale dell'1%, Intesa Sp dello 0,9%.

dicembre (Reuters) - Avvio positivo alla borsa di Milano con l'indice dei princiali titoli Ftsemib che si riporta sopra quota 23.000 punti. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Da segnalare che la sezione fallimentare del Tribunale di Roma ha nominato anche il terzo commissario nella procedura di concordato preventivo di Astaldi. Il nuovo commissario Enrico Proia sostituirà Vincenzo Ioffredi che ha rassegnato le dimissioni il 2 dicembre. (Finanza Report)

12.00 – EUROPA IN RILANZIO CON ASTON MARTIN E MONCLER. Sono nel complesso bene intonate le Borse europee con acquisti diffusi un po’ su tutti i settori. Borsa italiana in calo il 5 dicembre 2019. (Lettera43)

hiusura in ribasso per la Borsa di Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giovedì 5 dicembre 2019 - 18:56. Borsa Milano chiude in ribasso -0,28%, spread sale a quota 177. Borse europee contrastate, Francoforte -0,65% e Parigi +0,03%. Roma, 5 dic. Al termine delle contrattazioni a Piazza Affari, il Ftse Mib segna -0,28% e l’All-share -0,14%. (askanews)

In cima al listino principale svetta Unicredit (+1,4%), dopo l'annuncio nei giorni scorso del piano strategico. Piazza Affari è sostenuta dalle banche mentre prosegue la corsa Moncler (+1,3%), dopo la notizia dell'interesse di Kering. (Tiscali.it)

Avvio di seduta poco mosso per Piazza Affari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)