Gnocchi: "Se Ibra giocasse con me direbbe al Milan di vendere Calhanoglu"

Milan News SPORT

Gene Gnocchi ha parlato è intervenuto ad Ac Milan Talk su Twitch.

Avevo calcolato tutto: ero d’accordo col quarto uomo che avrebbe dato almeno 25 minuti di recupero, quindi avrei giocato 30 minuti.

Ecco le sue parole: "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo.

Giocare con Ibrahimovic sarebbe un sogno: se giocasse con me direbbe al Milan di vendere Calhanoglu"

Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. (Milan News)

Su altre fonti

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. "Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?" (Calciomercato.com)

Entrano nel merito della questione, l’attaccante svedese è stato accusato di aver, non solo sparato e ucciso a un leone, ma anche di averne portato via la testa, come “trofeo” (BlogLive.it)

Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo". I fan sono davvero curiosi di capire se Ibrahimovic se la caverà anche nel ruolo di attore: il countdown è cominciato (Tuttosport)

Feci le visite mediche, ma purtroppo quell’anno bloccarono i trasferimenti delle giovanili, quindi andai all’Alessandria. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. "Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. (Gazzetta del Sud)

Il titolo è "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", uscita prevista nella sale per il 2022. Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram (La Gazzetta dello Sport)