E' ufficiale: il gruppo Nicolaus ha acquisito i Viaggi del Turchese

Travel Quotidiano ECONOMIA

Da pochi giorni, il Gruppo ha aperto inoltre la nuova agenzia di Firenze Coverciano, e a dicembre aveva inaugurato la prima Viaggi Coop della Lombardia, a Brescia.

E’ ufficiale: il gruppo Nicolaus ha acquisito i Viaggi del Turchese La conferma ufficiale arriva direttamente dall’amministratore delegato di Erregi Holding, Giuseppe Pagliara: il gruppo Nicolaus ha acquisito da Tui il marchio dei Viaggi del Turchese, ossia dell’operatore emiliano che negli ultimi anni rappresentava, con il brand Tui Italia, la divisione tricolore dell’operatore tedesco (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato lo richiede, al di là della contingenza del momento, e riuscire a seguirlo non è necessariamente penalizzante. “Continuiamo a mettere in campo grandi spinte commerciali anche in altissima stagione, poiché l’anno che stiamo vivendo richiede una grande dinamicità e capacità di seguire ritmi e tempistiche differenti da quelli canonici. (Travelnostop.com)

Mini pacchetti per Ferragosto anche in Calabria e Sicilia pensati, come tutte le altre idee di vacanza breve, per offrire momenti di rigenerante svago a chi, per differenti motivi, non può scegliere le tempistiche canoniche di una o due settimane. (L'Agenzia di Viaggi)

La compravendita si è conclusa proprio in queste ore con la firma presso il notaio. Nicolaus, già forte dell’acquisizione e del rilancio di Valtur, potrebbe garantire al marchio Turchese il ritorno sul mercato con il tradizionale focus sul medio raggio. (L'Agenzia di Viaggi)

Acquisita l'adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 ) ) [3] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353867 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => #dimmiperché. (Travel Quotidiano)

Una volta avviato il percorso e standardizzati i processi, ci possono essere dei vantaggi per tutta la filiera. “Continuiamo a mettere in campo grandi spinte commerciali anche in altissima stagione, poiché l’anno che stiamo vivendo richiede una grande dinamicità e capacità di seguire ritmi e tempistiche differenti da quelli canonici. (Turismo & Attualità)