Napoli-Milan ha il sapore della tradizione: San Paolo vuoto, ma con un 'ospite' d'eccezione

AreaNapoli.it SPORT

Napoli-Milan è una sfida che ha - da sempre - il sapore della tradizione: le sfide degli anni ottanta sono ancora vivide nella mente degli appassionati di calcio.

Gli azzurri di Maradona e Careca ed il Milan degli olandesi diedero spettacolo ed appassionarono il mondo intero che applaudiva le memorabili sfide.

Napoli-Milan, ai tempi del Covid 19, inoltre, si giocherà per l'obiettivo quinto posto e non più per lo scudetto come accadeva all'epoca, eppure avrà un ospite d'eccezione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aurelio De Laurentiis, nel corso della sua conferenza stampa per presentare il ritiro di Castel Di Sangro, ha risposto anche a qualche domanda di mercato. Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, nel corso della sua conferenza stampa per presentare il ritiro di Castel Di Sangro, ha risposto anche a qualche domanda di mercato. (AreaNapoli.it)

Notizie Calcio Napoli - Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. “La notizia del ritiro del Napoli ha destato un grande interesse ed ha rinvigorito quel settore che stava pagando la vicenda Covid. (CalcioNapoli24)

Il Sindaco del Comune di Castel di Sangro, prossima sede del ritiro pre-stagionale della SSC Napoli, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa. Il Primo Cittadino ha poi aggiunto: "Qui da noi si fa sempre festa quando il Napoli scende in campo e siamo molto orgoglioso. (AreaNapoli.it)

A Napoli quando il nostro stadio era ancora un cesso ho portato squadre importanti, o no? Se dovessimo uscire, dopo aver dato 12 giorni di riposo ai giocatori andremo il 20 a Castel di Sangro. (TUTTO mercato WEB)