Atalanta, il nuovo piano offensivo di Gasperini: sì al doppio acquisto

SerieANews SPORT

Quasi certo l’addio di Ilicic, da valutare anche il futuro di Lammers. L’Atalanta proverà a spingere il piede sull’acceleratore in vista dell’imminente sessione di calciomercato.

Oltre a Boga, l’Atalanta potrebbe puntare con forte decisione anche su un attaccante abile nell’attaccare la profondità sulla fascia destra

Calciomercato Atalanta, in attacco sarà addio a Lammers. Non solo Ilicic, l’Atalanta dirà addio anche a Lammers, poco utilizzato da Gasperini nella seconda parte di stagione e fuori dalle idee tattiche del tecnico nerazzurro. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Cicerelli ha mercato in B, Dziczek difficilmente riceverà a breve l'idoneità sportiva, Gondo è un pallino di Fabiani e una permanenza è tutt'alto che da escludere pur con il Monza che lo segue con interesse. (tuttosalernitana.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri. Calciomercato Lazio, Ilicic nel mirino di Sarri. La Lazio è pronta a chiudere un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Ilicic vive a Milano con la moglie e le due figlie, l’ipotesi di un trasferimento al Milan è sempre possibile (e giocherebbe pure in Champions League) ma dalla Capitale arrivano voci di una richiesta diretta fatta proprio dall’ex allenatore di Napoli e Juventus per avere il fantasista nerazzurro a sua disposizione. (Tuttosport)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

n attesa delle fumate bianche per Teun Koopmeiners (AZ Alkmaar) e Takehiro Tomiyasu (Bologna), in casa Atalanta c'è grande interesse anche per gli sviluppi che potrebbero prendere le operazioni in uscita che coinvolgono Pierluigi Gollini e Josip Ilicic . (Tuttosport)

Questo è un premio che si porteranno con loro per tutta la vita e che rappresenta proprio quello che l’Atalanta cerca di fare, cioè accompagnare l’attività formativa sul campo a quella scolastica. «Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)