Atalanta, il nuovo piano offensivo di Gasperini: sì al doppio acquisto

Atalanta, il nuovo piano offensivo di Gasperini: sì al doppio acquisto
SerieANews SPORT

Quasi certo l’addio di Ilicic, da valutare anche il futuro di Lammers. L’Atalanta proverà a spingere il piede sull’acceleratore in vista dell’imminente sessione di calciomercato.

Oltre a Boga, l’Atalanta potrebbe puntare con forte decisione anche su un attaccante abile nell’attaccare la profondità sulla fascia destra

Calciomercato Atalanta, in attacco sarà addio a Lammers. Non solo Ilicic, l’Atalanta dirà addio anche a Lammers, poco utilizzato da Gasperini nella seconda parte di stagione e fuori dalle idee tattiche del tecnico nerazzurro. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

A questo proposito, l'ufficialità dell'ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbe imprimere un'importante accelerata visto che entrambi i giocatori piacciono parecchio ai biancocelesti. (Tuttosport)

Cicerelli ha mercato in B, Dziczek difficilmente riceverà a breve l'idoneità sportiva, Gondo è un pallino di Fabiani e una permanenza è tutt'alto che da escludere pur con il Monza che lo segue con interesse. (tuttosalernitana.com)

Il mercato della Lazio, in gran segreto, è già partito da almeno una settimana e da quando il tecnico di stanza a Castelfranco di Sopra e il diesse Tare si sono confrontati, trovando un’adesione reciproca, a sviluppare il piano della futura Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Atalanta Ilicic mai così lontani: Milan e Inter sorpassate nella corsa allo sloveno?

Ilicic potrebbe lasciare l’Atalanta in questo mercato estivo. Maurizio Sarri (da poco ufficializzato dai biancocelesti) avrebbe messo Ilicic sulla lista degli acquisti (Milan News 24)

Atalanta guarda al mercato francese e tedesco. Sempre aperta la strada che porta a Teun Koopmeiners (23), stesso ruolo, di proprietà dell’AZ Alkmaar (Corriere dello Sport.it)

Lo sloveno, accostato all’Inter, piace anche a Milan e Lazio. Ad aggiungersi nella corsa all’ex Fiorentina e Palermo potrebbe però essere anche la Lazio: stando al Messaggero, Maurizio Sarri (da poco ufficializzato dai biancocelesti) avrebbe messo Ilicic sulla lista degli acquisti (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr