Invimit mette all’asta 320 immobili per oltre 120 milioni in 35 città

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le procedure di commercializzazione descritte nel Regolamento consultabile sul sito sono semplici e trasparenti e consentono la massima accessibilità degli interessati.

L’aggiudicazione all’asta verrà coordinata da un notaio a garanzia della parità di trattamento tra tutti i partecipanti

Le offerte relative agli immobili in vendita sono consultabili sul sito della società (sezione “Vetrina Immobili”) . (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Le offerte relative agli immobili in vendita sono consultabili sul sito della società - www.invimit.it - sezione “Vetrina Immobili” All’asta torna Palazzo Artelli, nel centro storico di Trieste, per 1,1 milioni di euro. (Nordest Economia)

Invimit mette in vendita 320 immobili in 35 città per 123 mln. Invimit sgr, società di gestione del risparmio partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, prosegue il percorso di attuazione degli obiettivi di valorizzazione e dismissione del patrimonio pubblico e offre in vendita 320 unità tra abitazioni e uffici, di cui 20 asset cielo terra, per un controvalore di (Milano Finanza)

“La piena valorizzazione dello straordinario patrimonio immobiliare italiano - ha dichiarato Trifone Altieri, Presidente di Invimit - è uno strumento chiave per il rilancio attuale e futuro del Paese In vendita ci sono sia appartamenti che locali commerciali, cantine, uffici e qualche deposito. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr