Invimit mette all’asta 320 immobili per oltre 120 milioni in 35 città

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le procedure di commercializzazione descritte nel Regolamento consultabile sul sito sono semplici e trasparenti e consentono la massima accessibilità degli interessati.

L’aggiudicazione all’asta verrà coordinata da un notaio a garanzia della parità di trattamento tra tutti i partecipanti

Le offerte relative agli immobili in vendita sono consultabili sul sito della società (sezione “Vetrina Immobili”) . (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Le offerte relative agli immobili in vendita sono consultabili sul sito della società - www.invimit.it - sezione “Vetrina Immobili” All’asta torna Palazzo Artelli, nel centro storico di Trieste, per 1,1 milioni di euro. (Nordest Economia)

Invimit sgr, società di gestione del risparmio partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, prosegue il percorso di attuazione degli obiettivi di valorizzazione e dismissione del patrimonio pubblico e offre in vendita 320 unità tra abitazioni e uffici, di cui 20 asset cielo terra, per un controvalore di (Milano Finanza)

“La piena valorizzazione dello straordinario patrimonio immobiliare italiano - ha dichiarato Trifone Altieri, Presidente di Invimit - è uno strumento chiave per il rilancio attuale e futuro del Paese In vendita ci sono sia appartamenti che locali commerciali, cantine, uffici e qualche deposito. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr