UFFICIALE: Serie B, rinviate Cittadella-Cosenza, Parma-Crotone e Vicenza-Alessandria

UFFICIALE: Serie B, rinviate Cittadella-Cosenza, Parma-Crotone e Vicenza-Alessandria
TUTTO mercato WEB SPORT

LNPB n. 98 del 27 dicembre 2021;  tenuto conto dell’art.

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione assunta all’unanimità nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021;. - a parziale modifica del C.U.

Vicenza;. - preso atto delle allegate comunicazioni emesse, rispettivamente, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e dall’Azienda ULSS n. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Vicenza;. - preso atto delle allegate comunicazioni emesse, rispettivamente, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e dall’Azienda ULSS n. 8 Berica di Vicenza, nonché delle integrazioni pervenute in sede istruttoria;. (TernanaNews)

You need to login to view and post FB Comments! Vito Antonio Punzi, ex sindaco di Montemesola, ex presidente dell’unione dei comuni Montedoro e candidato alle scorse regionali in una lista a sostegno di Michele Emiliano, è stato eletto consigliere provinciale. (Tarantini Time)

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R. Crotone e L.R. (picenotime)

Serie B, nuovi rinvii per Covid: saltano tre partite del weekend

Cosenza e Crotone fermate per Covid. Dopo il Vicenza anche Crotone e Cosenza verso lo stop. vedi letture. Dopo il Vicenza, che ieri non è sceso in campo contro il Lecce nel recupero della 18^ giornata, anche Crotone e Cosenza sono state fermate dalle rispettive ASL a causa dei focolai Covid-19 nati all’interno del gruppo squadra. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza e Crotone non scenderanno in campo domani. Questo il comunicato della lega di vio Ippolito Rosellini: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. - viste le istanze presentate dalle società Cosenza Calcio, F. (Gazzetta del Sud)

I troppi contagi da Covid hanno infatti indotto a spostarle in data da destinarsi. Riguardo le partite del Tombolato e del Tardini, invece, l'emergenza riguarda le squadre ospiti (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr