Il video dello scontro tra Massimo Galli e Borgonovo a L'Aria che tira

LA NOTIZIA INTERNO

Il video dello scontro tra Massimo Galli e Borgonovo di Libero a L’Aria che tira. Borgonovo de La Verità a quel punto ha parlato della festa dell’Inter: “Mi ha molto colpito la gentilezza con cui ha trattato il sindaco di Milano Sala.

Il professor Massimo Galli e il giornalista de La Verità Francesco Borgonovo sono stati protagonisti di uno scontro a L’Aria che tira su La7.

A quel punto Galli ha risposto: “Non ho tempo da perdere con quelli come lei, si vergogni!”. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Covid, Galli (Sacco) sui vaccini: "Italia come la Gran Bretagna? 04 maggio 2021 a. a. a. L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato. (Corriere dell'Umbria)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. Stampa. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Salernonotizie.it)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter” Di. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Orizzonte Scuola)

Per il momento però il virus è ancora in grado di togliere il fiato a noi" A conferma di ciò è intervenuto Massimo Galli, primario dell'ospedale Sacco di Milano che, nel corso di una intervista rilasciata all'Agenzia Dire, ha spiegato le peculiarità di questa variante virale citando due ricerche. (Fanpage.it)

Posso anche evitare di venire a parlare in questa trasmissione, se devo avere questi livelli di contraddittorio, con qualcuno che cerca di buttarla sempre in politica. “No, ma, guardi, non ho più tempo – chiosa Galli – soprattutto per parlare in questi termini con quelli come lei (Il Fatto Quotidiano)

L'infettivologo Massimo Galli sui festeggiamenti dell'Inter: "Il mio è un messaggio forte e chiaro, sono più che felice dell'esito del campionato ma la situazione è quella che è, non ci si può dimenticare che siamo in guerra, non possiamo permettere varchi al nemico" (La7)