Pirlo: "Dybala? Speriamo di poterlo tenere"

Gol del Napoli SPORT

Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”.

: “Entrambe, quando giochi non fai differenze e la Juve è abituata a competere in tutte le manifestazioni”

Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento.

Su Dybala: “Se sta bene bisogna cercare di farlo giocare sempre.

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. (Gol del Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. (SerieANews)

Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. (JuveLive)

#JuveNapoli — Mirko Di Natale (@_Morik92_) April 7, 2021. No, ma non è mancato Paulo #Dybala alla Juventus. Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). (Sportface.it)

Pirlo sorprende con Buffon in porta, Danilo, De ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado scala più avanti con Bentancur, Rabiot e Chiesa, Ronaldo e Morata davanti. Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. (Tutto Juve)

Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. de Ligt 6,5: partita solida da parte del giovane difensore olandese. (Soccer Magazine)

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . [.]. RE DEI BOMBER - Identico, nonostante sia il più anziano del gruppo con i suoi 36 anni, è stato invece l’apporto di Cristiano Ronaldo. (Tuttosport)