Pirlo: "Dybala? Speriamo di poterlo tenere"

Gol del Napoli SPORT

Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”.

: “Entrambe, quando giochi non fai differenze e la Juve è abituata a competere in tutte le manifestazioni”

Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento.

Su Dybala: “Se sta bene bisogna cercare di farlo giocare sempre.

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. (Gol del Napoli)

La notizia riportata su altri media

In una lunga intervista concessa a Gente, Lady Dybala, Oriana Sabatini, ha ammesso di condurre una vita “piuttosto noiosa” a Torino. L’attaccante, rientrato in gruppo, domani sarà finalmente a disposizione di Andrea Pirlo, che in questa stagione lo ha avuto davvero poco. (CalcioMercato.it)

Non basta Insigne: Ronaldo, Dybala ed il Var regalano la vittoria alla Juventus. Andrea Pirlo. Arbitro: Mariani di Aprilia. Marcatori: 13′ Ronaldo, 73′ Dybala, 90′ L. Insigne rig. (Torrechannel)

Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

Paulo dybala e la Juventus sempre più lontani: vicino l’addio del numero dieci bianconero

Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix e il delivery in camera» Le dichiarazioni. Oriana Sabatini, fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala, a Gente ha svelato di non trovarsi bene a vivere a Torino. (Calcio News 24)

Il calciatore è stato portato in clinica per accertamenti ed è stato in dubbio tribuna fino a poco fa. Leggi anche -> Oriana Sabatini tra nuovo singolo (‘Lo que tienes’) e voglia di matrimonio con Dybala. (Periodico Italiano)

I tanti problemi fisici sofferti gli hanno fatto saltare gran parte degli impegni: per lui solo 16 partite in totale (11 in campionato e altre 5 in Champions). (OggiNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr