Torino, Cairo elenca le priorità sul mercato. Tra queste non c’è un portiere

Torino, Cairo elenca le priorità sul mercato. Tra queste non c’è un portiere
Toro News SPORT

Sullo sfondo restano sempre i nomi di Schuurs e Denayer , a meno di altre sorprese sempre possibili.

"Manca un centrocampista, e qui abbiamo cose in ballo" aveva ammesso Cairo, poche ore prime rispetto all'arrivo di Emirhan Ilkhan a Torino.

Intanto, nelle parole del presidente non si fa menzione alla situazione legata alla porta.

Cairo ha affermato di voler dare il prima possibile al suo tecnico rinforzi su cui lavorare. (Toro News)

Su altri media

Il presidente smentisce che ci siano questioni, ma il quotidiano piemontese fa sapere che nel mondo del mercato sono in tanti a pensare che Vagnati ora non sia più così saldo, tant'è vero che Cairo negli ultimi giorni ha condotto in prima persona diverse trattative (TUTTO mercato WEB)

Per sostituirlo la dirigenza orobica ha scelto Marco Fioretto, ex Chievo promosso – come spesso succede nel club nerazzurro – dalla panchina della squadra Under 17. La scorsa stagione, nonostante qualche acciacco, si è messo in mostra con nove gol e sei assist in trenta presenze contro avversari di un anno più grandi di lui. (Corriere della Sera)

Queste le parole più significative, riportate da Tuttosport, riguardo al mercato pronunciate ieri sera al “Trofeo mamma e papà Cairo” dal presidente del Torino Urbano Cairo. Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB. (Torino Granata)

Torino, Cairo batte un colpo? Fissato l’incontro, Juric spera

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il turco Emirhan Ilkhan è atterrato a Malpensa poco dopo la mezzanotte. (Torino Granata)

Lo scorso anno, all’ultimo giorno, facemmo tre cose anche di qualità (Brekalo, Praet e Zima, ndr). Poi manca come minimo un trequartista, ma vediamo. perché se ci saranno opportunità saremo pronti a coglierle. (fcinter1908)

Tutto ancora in divenire, quindi, per il Torino che stasera affronterà il Palermo in Coppa Italia: una gara complessa per Juric il quale attende di ricevere rinforzi quanto prima La lite andata in scena nei giorni scorsi tra il tecnico Ivan Juric e il direttore sportivo Davide Vagnati ha accelerato i piani di mercato del Torino. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr