Square Enix festeggia il 30° anniversario di Chrono Trigger con vari progetti, c'è chi spera in una remaster

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per celebrare il 30° anniversario e per esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno giocato a Chrono Trigger fino ad oggi, stiamo pianificando una serie di progetti per il prossimo anno che andranno oltre il mondo del gioco", si legge nel post di Square Enix su X. Chrono Trigger, uno dei pilastri dei giochi di ruolo giapponese, oggi, 11 marzo, spegne la sua trentensima candelina. Per l'occasione Square Enix ha pubblicato un post celebrativo in cui afferma che ha in programma molteplici progetti durante il corso del 2025 che "vanno oltre il mondo dei videogiochi". (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Per celebrare il 30° anniversario e per esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno giocato a CHRONO TRIGGER finora, stiamo pianificando una serie di progetti per il prossimo anno che andranno oltre il mondo del gioco”, si legge nel post. (Akiba Gamers)

Un titolo leggendario che vedeva Hironobu Sakaguchi, Yuji Horii e Akira Toriyama al lavoro sullo stesso progetto: un vero e propio "dream team" il cui risultato è un JRPG rimasto ancora oggi nel cuore di milioni di appassionati. (Spaziogames.it)