LIVE – Il Torino riprende ad allenarsi in campo. Fitto colloquio fra Juric e Moretti

Torino Granata SALUTE

Oggi li ha fatto tornare i giocatori sul campo del Mulin da Coi a Santa Cristina.

Ieri mattina Juric ha fatto lavorare la squadra in piscina e in palestra e poi nel pomeriggio ha dato una mezza giornata di riposo.

Appuntamento a oggi pomeriggio

Le fatiche odierne dei granata sono iniziate con il riscaldamento sulla pista di atletica che circonda il campo per poi proseguire in palestra.

Juric: "La voce è importante". (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torino, l’allenamento pomeridiano. Ore 18.30 Finisce l’allenamento pomeridiano. Settimo giorno di allenamenti del Torino in Santa Cristina in Valgardena: lavoro differenziato per Rauti, infortunatosi contro l’Obermais. (Toro.it)

Ben Lhassine Kone non si è visto in campo dopo la distrazione muscolare subita alla coscia sinistra Si ferma Sasa Lukic precauzionalmente. (Toro News)

Ore 11.20 Sta lavorando a parte Nicola Rauti, che corre sul campo mentre i giocatori sono in palestra. Ore 11.00 Continua il lavoro il palestra dei calciatori del Torino. Ore 9.30 I calciatori del Torino sono arrivati al campo e si sono subito recati in palestra, dove hanno iniziato il lavoro atletico (Toro.it)

Sarebbe un vero peccato buttare via questa possibilità, complicare il lavoro di Juric, continuare a convivere con l’attendismo sperando di risparmiare qualche euro. Il Toro di Juric è superoffensivo. Nel sistema superoffensivo di Juric, tutti attaccano (Tuttosport)