Al Bano/ “Ballando con le stelle? Ne vedrete delle belle in quel minuto e mezzo”

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

. Morgan, morto l'amico Max Quinque/ E' stato il fotografo dei Bluevertigo

Non temo nessuno, so che sono tutti bravi e molto più di me, e lo dico senza senso di umiltà”.

Eleonora Daniele ha quindi chiesto ad Al Bano quando andasse a trovare Carlotta, la figlia della stessa conduttrice, e lui ha replicato: “Quando vuoi organizziamo, lo faremo…”.

Storie Italiane ha intervistato in collegamento Al Bano in vista dell’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo. Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. (Corriere Nazionale)

Col suo esempio e dopo di lei siamo diventate anche autrici, capoprogetto, direttori artistici… Ma lei è stata l’antesignana!” Abbiamo incontrato Milly Carlucci al termine della conferenza stampa del programma e le abbiamo fatto qualche domanda…. (ilGiornale.it)

"E' storia di persone, passione, bellezza", ha aggiunto Milly Carlucci. Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 (IL GIORNO)

Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. (Lifestyleblog)

Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”. (Lanostratv)

Quest’anno è iniziata per lei una nuova avventura, Oxana è una delle maestre di danza della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021. Instagram. (ChieCosa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr