Roma, va a ballare in zona Termini all’uscita australiana violentata

La Prima Pagina INTERNO

La cittadina australiana è giunta in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Presentava ferite al volto. Dagli accertamenti medici sarebbe stata riscontrata una violenza sessuale. Pare fosse andata a ballare in un locale in zona Termini e che sia stata vista andar via con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre Roma fa i conti con l'ennesimo stupro avvenuto a un passo dal Colosseo, Gabriella, una signora sulla quarantina che passeggiava col suo cane proprio in quella zona, ha raccontato una simile disavventura, che solo per merito del pastore tedesco ... (Adnkronos)

A incastrarlo le immagini di videosorveglianza della zona. di Redazione 6 Ottobre Ott 2016 0739 4 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

L'uomo è un quarantenne senza fissa dimora. 06 ottobre 2016. (la Nuova di Venezia)

0 commenti. Please wait. (Live Sicilia)

La donna è stata soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano, nel centro di Roma, e trasportata in ... Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. (Romanotizie)

Un'australiana violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni. (PostGenovaOnline)