PewDiePie è il primo youtuber ad aver superato i 110 milioni di iscritti – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La pietra miliare è stata raggiunta il 29 aprile 2021.

Certo, non ha lo stesso valore simbolico di 100 milioni di iscritti, ma si tratta comunque di … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Si tratta di un record in termini numerici, che lo conferma come il singolo creatore di contenuti più in vista della piattaforma, nonché per alcuni simbolo vero e proprio della stessa.

PewDiePie ha battuto un altro record, diventando il primo youtuber della storia ad aver superato i 110 milioni di iscritti al suo canale. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Medal of Honor: Above and Beyond conquista un premio Oscar come miglior corto documentario grazie a Colette, un contenuto del gioco Respawn Entertainment. Colette ha vinto il premio Oscar 2021 come Miglior cortometraggio documentario, ma forse non tutti sanno che, di fatto, si tratta di una vittoria storica per Respawn Entertainment che risulta essere il primo team di sviluppo di videogiochi a vincere la statuetta, visto che il film breve in questione fa parte di Medal of Honor: Above and Beyond. (HelpMeTech)

Questa partnership sottolinea … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - “Oggi, siamo felici di annunciare che ArtStation entra a far parte della famiglia Epic Games”, ha annunciato la compagnia di Tim Sweeney, “Insieme, accelereremo lo sviluppo e la crescita della community dei creativi nel mondo. (HelpMeTech)

Prime Student, invece, permette di accedere … | Notizie giochiRead More. Alle offerte Amazon sui videogiochi di ieri, oggi si aggiungono Sniper Elite 4 e The Survivalists 2 in versione switch, oltre alla versione per le console Sony di Planet Coaster Console Edition, differenza di quella Xbox rimasta fin’ora nei pressi del prezzo pieno. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Gli sviluppatori non potranno più dire che la loro app è “la migliore” o la “#1 in classifica”. (HelpMeTech)

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della Stagione 4 di Castlevania, l’apprezzato adattamento della serie di videogiochi di Konami. A quanto sembra, però, si tratterebbe solo di un arrivederci. (HelpMeTech)