Veroli - Nuova colonnina di ricarica per auto elettriche, in tanti allo showroom di Eurosam

Tu News 24 ECONOMIA

Quindi, a differenza delle ibride, le auto elettriche non sono supportate da nessun motore a combustione interna”.

Il privilegio dello jus primae noctis è stato cum gaudio magno affidato al sindaco Simone Cretaro, mentre altri convenuti compresi gli assessori salivano alla giuda di altre auto elettriche.

“Sono due tipi di auto, ibride ed elettriche che rappresentano la mobilità del futuro – hanno sottolineato i due titolari della Eurosam-. (Tu News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Statistiche alla mano tre su quattro intervistati hanno dichiarato di conoscere le auto elettriche ed ibride ma quando si parla di plug-in solo la metà sa di cosa si sta parlando. L’Osservatorio Mobilità Sicurezza di Continental ha deciso di affrontare tutte le criticità che impediscono ad oggi agli italiani di essere al passo con il disegno dell’Europa al 2035. (Virgilio Motori)

E invece le auto diesel hanno subito un calo del 52,8%, con 414.179 modelli venduti. Analizzando il periodo gennaio-settembre notiamo che l’incremento delle auto elettriche è stato pazzesco (+92,5%, con 786.758 immatricolazioni), le ibride plug-in sono a +121,2% (777.694 unità vendute), le ibride sono in crescita del 90,7% con 1.871. (Virgilio Motori)

“Per la società, Ekonk rappresenta il nostro vero inizio dove per la prima volta design e innovazione si incontrano in un unico concetto. Il modello pensato dalla società indiana è difatti una monoposto a batteria con sistema di raffreddamento ad aria, un escamotage ideato per mantenere sia i costi che i pesi contenuti. (Tom's Hardware Italia)

Durante lo scorso anno, spesso si è parlato – nella Manovra di Bilancio 2021 – di incentivi riguardanti il settore delle auto elettriche. A quanto pare, lo sconto potrà essere erogato solamente dalla concessionaria che – in seguito – sarà rimborsata direttamente dalla casa costruttrice. (Tom's Hardware Italia)

In forte calo le vendite di veicoli a metano (GNV) nel terzo trimestre (-48,8%). Con riferimento ai dati diffusi dal nuovo report redatto da Acea, infatti, le auto elettriche arrivano per la prima volta al 9,8% di market share, facendo dunque registrare un incremento del 56,7% con un totale di 212.582 unità immatricolate. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr