Berlusconi: "Sono un napoletano nato a Milano", pranzo show da Cicciotto

Cronache Campania INTERNO

Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere”, ha detto Berlusconi

E’ stato un pranzo a base di mozzarella di bufala, calamari e gamberetti fritti, scialatielli alle vongole, dolci napoletani misti e bevuto Fiano di Avellino.

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi in visita a Napoli, dove domani interverra’ alla convention organizzata da FI, è stato come al solito protagonista di un show canoro culinario. (Cronache Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda il battibecco con De Luca, per me la questione è chiusa, anche se la polemica innescata dal presidente mi dispiace. Ma per ora è più la differenza con il passato glorioso e scintillante di Forza Italia a marcare la distanza. (Corriere del Mezzogiorno)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. Silvio Berlusconi è impegnato a Napoli per la seconda tappa della convention di Forza Italia “L’Italia del futuro” iniziata oggi nel Palacongressi della Mostra d’Oltremare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Accanto ha la compagna Marta Fascina e di fronte la senatrice Licia Ronzulli, oltre ad alcune persone dello staff. Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. (CalcioNapoli24)

Le circa mille persone presenti hanno ballato e cantato sulle note del coro più amato anche dai tifosi del Napoli. Comincia così il secondo giorno della kermesse di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare che vede la presenza di Silvio Berlusconi a Napoli. (ilmattino.it)

Il centrodestra senza Forza Italia sarebbe una destra-destra - commenta il leader azzurro -. Per evitare fraintendimenti in serata, come avvenuto nei giorni scorsi, Forza Italia pubblica una nota. (ilGiornale.it)

Accanto ha la compagna Marta Fascina e di fronte la senatrice Licia Ronzulli, oltre ad alcune persone dello staff. Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)