Malore fatale nella notte: addio al barista Paolo

Youtvrs INTERNO

L’uomo, proprio ieri mattina aveva ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid e, da quanto si apprende, non aveva mai lamentato particolari problemi di salute.

Ieri (16 luglio) aveva ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid. Malore improvviso nella sua abitazione, così è morto Paolo Ruffini, 53 anni, titolare del bar Ruffini a Stazione di Pollenza.

Lascia la moglie Laura, le figlie Tatiana, Ramona ed Erika, i genitori Clara ed Egidio, le sorelle Alba, Sibilla e Fabiola. (Youtvrs)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, proprio ieri mattina aveva ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid. Paolo Ruffini lascia la moglie Laura, le figlie Tatiana, Ramona ed Erika, i genitori Clara ed Egidio, le sorelle Alba, Sibilla e Fabiola. (Vivere Macerata)

Un bar in cui Paolo era cresciuto, dato che aveva seguito le orme dei genitori, Egidio e Clara. Ieri mattina, è stato trovato senza vita a casa, dai suoi familiari che, non vedendolo arrivare al lavoro, si sono insospettiti. (il Resto del Carlino)

Il corpo senza vita è stato scoperto stamattina verso le 10. Barista trovato morto in casa,. (Cronache Maceratesi)

L’uomo è stato colto da malore, l’altra notte, nella sua abitazione. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Venerdì mattina, a mezzogiorno, il cinquantatreenne aveva ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid-19 nel centro vaccinale di Piediripa. La moglie Laura ieri mattina era scesa al bar per lavorare e aveva lasciato il marito a letto per riposare. (ilmessaggero.it)