Napoli, rapinatori puntano fucili contro bambini in pizzeria

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Oramai la violenza nel Napoletano è fuori controllo e i rischi di trovarsi coinvolti in una sparatoria sono diventati inaccettabili - è il commento del consigliere regionale verde Francesco Borrelli che rilancia le immagini sul suo social - .

Perché i rapinatori non si sono limitati a prelevare l’incasso, ma hanno minacciato i presenti tavolo per tavolo perché consegnassero denaro, orologi e gioielli. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Casavatore, rapina choc in un ristorante: armi contro famiglie e bimbi In un ristorante a Casavatore, in provincia di Napoli, due rapinatori hanno minacciato i presenti - tra cui dei bimbi - con dei fucili. (Virgilio Notizie)

La rapina è avvenuta nella serata di sabato all’interno di un ristorante dove erano presenti diverse famiglie con bambini al seguito. Noi esprimiamo totale solidarietà al ristoratore e alle vittime di questa aggressione criminale ignobile avvenuta davanti a bambini e famiglie realizzata da mostri senza scrupoli. (Open)

I fatti a Casavatore, in provincia di Napoli. Video dalla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli (Today.it)

Due giovani rapinatori in azione in un ristorante di Casavatore. Erano armati con kalashnikov e non hanno esitato a puntare le armi nei confronti delle famiglie presenti con bambini al seguito. (Cronache della Campania)

Noi esprimiamo totale solidarietà al ristoratore e alle vittime di questa aggressione criminale ignobile avvenuta davanti a bambini e famiglie realizzata da mostri senza scrupoli. I carabinieri stanno svolgendo le indagini: hanno ascoltato le persone presenti ed i titolari del locale, oltre ad acquisire le immagini. (L'Unione Sarda.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Casavatore (Na) – Fucile in faccia a un bambino con l’intento di portare a termine una rapina. Sono le immagini choc che arrivano da Casavatore (Napoli), dove due rapinatore hanno fatto irruzione all’interno della pizzeria “Un posto al Sole” terrorizzando la clientela. (anteprima24.it)