Addio a Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum. Berlusconi: ‘Ci mancherà moltissimo’

Finanzaonline.com INTERNO

La biografia del fondatore di Banca Mediolanum. Il banchiere fondatore di Banca Mediolanum, nato a Tombolo il 3 luglio del 1940, sposato dal 1966 con Lina Tombolato, lascia due figli – Massimo e Sara – e sette nipoti (Agnese, Alberto, Anna, Aqua, Davide, Luna Chiara e Sara Viola).

Dal 1996 è stato Amministratore Delegato di Mediolanum S.p.A, holding del Gruppo, sino al 2015, anno della fusione per incorporazione in Banca Mediolanum

Si è spento nella notte, all’età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Lutto nel mondo della finanza italiana e per certi versi anche della tv: è morto, nella notte fra martedì e mercoledì, alle due e 12 minuti, Ennio Doris. Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano”, ha scritto Silvio Berlusconi in una nota. (Caffeina Magazine)

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricorda Ennio Doris È stato un autentico innovatore nella gestione e nella comunicazione della finanza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)