De Rossi: "Sappiamo chi siamo. Dovbyk? Fa paura a tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Dovbyk Su Dovbyk: "Fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. Arriveranno molti gol". Sulla prestazione della squadra Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Ancora nessuna vittoria in campionato, ma un importante segnale di crescita e carattere per la sua Roma che ha giocato alla pari contro la Juventus allo Stadium cercando anche il colpo da tre nel finale. (La Gazzetta dello Sport)
Perché dopo le prestazioni con Cagliari ed Empoli, venire a Torino a prendere un punto non era per niente facile. «È un periodo pieno di pressioni, era importante uscire da qui con dei punti e con una buona prestazione - dice De Rossi. (ForzaRoma.info)
Roma "Per noi era importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto". Commenta così Daniele De Rossi lo 0-0 dello Stadium contro la Juventus. (Sport Mediaset)
Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: "Eravamo partiti bene. (Eurosport IT)
L'allenatore giallorosso ha parlato dopo lo 0-0 con la Juventus all'Allianz Stadium: "La Roma non ha una forbice grande con le altre grandi squadre". (Goal Italia)
"Per noi era importante fare una partita concreta e la squadra è rimasta compatta. In questo periodo pieno di pressioni era importante uscire da qui con qualche punto per poter lavorare con serenità. (Sky Sport)