Imam bastonava i bimbi che non recitavano bene il Corano. Zaia: «Perseguire persone così»

Il Messaggero INTERNO

Puniti con bastonate alla schiena e alle gambe se non recitavano alla perfezione i versetti del Corano. È quanto avveniva del centro islamico di Pieve di Soligo (Treviso) durante le lezioni... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

A segnalare le violenze sono state le… E' quanto avveniva del centro islamico di Pieve di Soligo durante le lezioni pomeridiane tenute dall'imam, 36enne bengalese. (Agenzia ANSA)

Questi i metodi violenti utilizzati del capo della moschea di Pieve di Soligo: per lui è scattato il divieto di dimora in provincia (TrevisoToday)

PIEVE DI SOLIGO (TREVISO) - «Non lo faceva per fare male, ma per educare». I genitori dei piccoli alunni (Il Gazzettino)

Le vittime hanno dai 5 ai 10 anni, l’uomo per il quale è scattato il divieto di dimora ha 36 anni ed è di origine bengalese. (Corriere della Sera)

Pieve di Soligo, cittadina trevigiana il cui impegno a favore dell’integrazione e della valorizzazione delle diverse culture è riconosciuto a livello internazionale, si è svegliata oggi, giovedì 11 luglio 2019, con una notizia che nessuno vorreb (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Clicca qui per modificare la meta description. (ilGiornale.it)