Festival del film di Locarno: vince “La fille de nulle part”

E`il regista francese Jean-Claude Brisseau ad aver vinto il Pardo d'oro nell'edizione 2012 del festival del film di Locarno. Il suo “La fille de nulle part” ha convinto la giuria del Concorso internazionale presieduta dal tailandese Apichatpong ... (Infoinsubria)

La notizia riportata su altri media

Il numero degli accreditati, pari a 3'950, è rimasto invariato rispetto ... Nel 2011 erano 159'500. (RSI.ch Informazione)

Segnalateci i post dal contenuto di rilevanza penale. Marco Solari per il futuro chiede "un aumento del marketing mondiale" aiutateci a mantenere pulita la blogsfera. (Ticino News)

di ANTONIO MARIOTTI - Immagine e sostanza, bellezza e intelligenza: è in questo dualismo non così facile da individuare nemmeno quando si prende in considerazione il genere umano che risiede la formula magica del Festival del Film di Locarno, ... (Corriere del Ticino)

Certo i primi due (anche tre) sono i più conosciuti e rinomati anche nell'ambito dei "non addetti ai lavori". (Superga Cinema)

Come in ogni Festival che si rispetti, la maggior parte dei pronostici sui possibili film vincitori sono stati tutti disattesi: la giuria del Premio Internazionale, presieduta dal regista Apichatpong Weerasethakul, ha premiato con il Pardo d'Oro (e ... (Myword.it)

Il Pardo ruggisce per “La fille de nulle part” del regista francese Jean-Claude Brisseau. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)