Basket, è di Varese il derby che vale una stagione

Basket, è di Varese il derby che vale una stagione
Luino Notizie SPORT

Pallacanestro Openjobmetis Varese: Beane 8, Morse 5, Scola 18, De Nicolao, Ruzzier 17, Strautiņš 7, Egbunu 9, De Vico, Ferrero 3, Douglas 16.

Rimbalzi: 28 Milano (Leday, Hines e Wojciechowski 4), 36 Varese (Egbunu 9); Assist: 20 Milano (Rodriguez e Hines 4), 16 Varese (Ruzzier 8)

Prendere di petto il proprio destino, scuoterlo e invertire le coordinate di una stagione che, a cinque giornate dalla fine, assume ora un significato incredibilmente diverso. (Luino Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio”. Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori, per cui dobbiamo ripulire il nostro gioco se vogliamo andare bene come abbiamo fatto per tutta la stagione. (Tuttobasket.net)

: una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. (BasketUniverso)

Nell’ultimo giro di orologio è Hines con un gioco da tre punti a scrivere l’81-80 ma l’uomo del destino varesino è Ruzzier canestro e fallo che vale l’81-83 con cui Varese vince il derby e la quarta vittoria consecutiva la porta vicina ai playoff costringendo Milano alla seconda sconfitta consecutiva in campionato (Sky Sport)

Nella partita capolavoro di Ruzzier c'è posto anche per Egbunu e per i veterani

Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori, per cui dobbiamo ripulire il nostro gioco se vogliamo andare bene come abbiamo fatto per tutta la stagione. (Basketmarche.it)

A|X Armani Exchange Milano – Openjobmetis Varese 81-83: il tabellino. (18-24, 23-21, 22-24, 18-14). . Milano: Hines 7, Micov 7, Shields 5, Datome 5, Rodriguez 14, Leday 14, Brooks, Cinciarini 2, Moraschini 7, Punter 14, Wojciechowski, Moretti ne. (TIMgate)

RUZZIER 9 (IL MIGLIORE) – Partita pazzesca del Ruz che se ci fossero i tifosi uscirebbe dal Forum portato a braccia a mo’ di imperatore. EGBUNU 7,5 – Nove punti, nove rimbalzi, un paio di stoppate di cui una – su LeDay – terrificante. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr