Love is in the air, trama 17 settembre: Semiha vuole infangare Serkan

Love is in the air, trama 17 settembre: Semiha vuole infangare Serkan
Gogo Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Love is in the air, puntata 17 settembre: Semiha vuole infangare il nome di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa venerdì 17 settembre in prima visione su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena.

La trama della serie tv racconta che Semiha organizzerà un piano per infangare il nome di Serkan Bolat.

Eda e Melek colte in flagrante da Tahir. Nella puntata del 17 settembre di Love is in the air, Eda deciderà di introdursi di nascosto nell’abitazione di Semiha, approfittandosi della sua assenza

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 17 settembre su Canale 5. (Gogo Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scopriremo nelle nuove puntate settimanali di Love is in the air Lo scopriamo subito con le anticipazioni settimanali di Love is in the air. (Ultime Notizie Flash)

Ricordiamo, infatti, che la signora Semiha ha in progetto di far sposare sua nipote con un uomo di sua scelta, che presto le farà conoscere LEGGI ANCHE –> Bonus pc e tablet in scadenza: come fare per avere i 500 euro. (Vesuvius.it)

Le vicissitudini e le peripezie saranno tantissime e la prima stagione si chiuderà addirittura con la rottura definitiva tra i due che si allontaneranno per ben cinque anni. (Tvpertutti)

Love is in the air, trame 20-24 settembre: Eda chiede a Serkan di sposarla

Eda e Serkan si stavano finalmente riavvicinando dopo il loro periodo di crisi, ma l’arrivo di due donne ha scombussolato tutto. Il suo piano per allontanarla da Serkan continua ad andare avanti. (Yeslife)

Se da un lato non si sopportano, dall’altro, probabilmente, non riescono a stare lontane l’una dall’altra. Balca, definita una “serpe” da Eda e dalle sue amiche, mette in atto una strategia per avvicinarsi a Serkan. (L'Occhio)

In dettaglio, tutti gli occhi saranno puntati sul rapporto tra Eda e Serkan. Eda chiede a Serkan di unirsi in matrimonio. Nelle puntate 20-24 settembre di Love is in the air, Eda prenderà il posto dell’hostess poco prima del decollo da Istanbul per fare una dichiarazione inaspettata a Serkan (Gogo Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr