Roma e Milan in Europa League col turnover. E il caso Dzeko sembra ancora aperto…

Roma e Milan in Europa League col turnover. E il caso Dzeko sembra ancora aperto…
RomaNews SPORT

Il Milan, che ha pareggiato 2-2 a Belgrado contro la Stella Rossa, è favorito ma deve ancora guadagnarsi il passaggio agli ottavi

La gestione del turnover nella partita di ritorno contro i portoghesi è fortemente agevolata dal 2-0 dell’andata, ottenuto meritatamente sul campo.

Si ripropone il ‘duello’ Dzeko-Mayoral. Dopo il ritorno d’Europa League con il Braga, i giallorossi ospiteranno proprio il Milan. (RomaNews)

Su altri media

Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi. Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. (Il Romanista)

C’è stata una partita, una brutta partita, e questa rubrica dovrebbe occuparsi di quello, non fosse altro per mantenere i suoi pochi lettori. Dicevo di una brutta partita, con la maggica che non è riuscita ad esprimere quel gioco frizzante che l’ha spesso caratterizzata. (Pagine Romaniste)

La Roma ha fatto mucchio davanti, senza fruttare gli spazi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Già leggo e percepisco da più parti che c’è una crisi perché “ora non vinci più neanche con le medio-piccole” (LAROMA24)

Dzeko a Via Veneto: prove inutili di fuga

Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. (ForzaRoma.info)

La Roma è troppo piatta e menotematica", è la bocciatura de La Gazzetta dello Sport dopo lo 0-0 coi sanniti di ieri sera. Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga. (TUTTO mercato WEB)

Tutto questo finchè non si è palesato Rino Barillari, con il bosniaco che ha rifiutato di farsi immortalare da un professionista, senza però riuscirci. Il numero 9 della Roma si trovava in noto Caffè di Via Veneto con un amico, quando gli si sono avvicinati molti tifosi giallorossi, che tra foto e sorrisi l'attaccante ha accolto con simpatia. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr