Milan, la notte più inquietante: perde gli ottavi di Champions e 15 milioni, a Conceiçao non basterà solo Gimenez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una serata inquietante, l'ennesima di una stagione in cui gli alti e i bassi continuano ad essere all'ordine del giorno. Ma il ko di Zagabria apre scenari tremendi soprattutto per il futuro prossimo nella Champions League – e pensare che Sergio Conceiçao aveva parlato del pass per gli ottavi come il secondo obiettivo di stagione dopo la Supercoppa Italiana – e assesta pure un “colpetto” comunque non indifferente dal punto di vista economico, visto che i rossoneri lasciano per strada circa 15 milioni di euro che avrebbero fatto comodo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco il manifesto di errori e omissioni. Sergio ha portato un eccesso di tensione. Mercato: se il club si ritira è la fine (Milan News)

Alle ore 21:00 c'è Dinamo Zagabria-Milan, 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: il LIVE testuale Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Maksimir' di Zagabria, dove questa sera, alle ore 21:00, il Milan di Sergio Conceicao affronterà la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro per la 8^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Sergio Conceiçao è durissimo con il suo Milan dopo la sconfitta in casa della Dinamo Zagabria, che è costata ai rossoneri il pass diretto per gli ottavi di finale di Champions League e li costringe ai play-off. (Fanpage.it)

Una partita complicata, niente rimonta… Mike Maignan ha parlato a Sky Sport al termine della brutta sconfitta di Zagabria di questa sera. Le sue dichiarazioni: (Milan News)

Il giro d’Europa in una notte su Sky: 17 partite in diretta da vivere anche in contemporanea grazie a Diretta Gol con grafiche dei risultati e classifica in continuo aggiornamento, oltre a Sky Sport Plus, accessibile dal tasto verde del telecomando Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass e Sky Stream. (Sky Sport)

Conceiçao e il concerto di Lazza: "Non è fine del mondo ma io ho le mie regole" 1) Milan, non Puoi sempre regalare un tempo (Eurosport IT)